Fantacalcio, gli attaccanti consigliati per la settima giornata

Fantacalcio Attaccanti

Gli attaccanti che consigliamo al fantacalcio

Nemmeno il tempo di terminare il turno infrasettimanale che subito si riparte con la settima giornata di fantacalcio e Serie A. Di seguito, gli attaccanti che consigliamo di schierare in questo turno di campionato.

Andrea Pinamonti – Sassuolo

4 gol in 6 partite sono lo specchio del campionato che ha disputato Andrea Pinamonti finora. Un attaccante fisico e cinico che sembra aver trovato la sua dimensione in un Sassuolo ammazza “grandi” e sempre pericoloso in attacco. Insomma, un ambiente favorevole a un centravanti come lui. In casa dell’Inter si è interrotta la striscia positiva dell’azzurro – in rete da tre partite di fila – ma contro il Monza potrebbe ritrovare la gioia personale.

Lucas Beltrán – Fiorentina

Un inizio complicato, la difficoltà di ambientamento in un campionato nuovo e il poco minutaggio concesso all’argentino, quasi sempre riserva di Nzola. Fattori che hanno inciso sul rendimento del classe 2001. La prima vera occasione per Lucas Beltràn non è ancora arrivata con la Viola, ma siamo convinti che le qualità mostrate con la maglia del River Plate non siano svanite nel nulla. Contro il Cagliari potrebbe essere la partita giusta per sbloccarsi in Serie A.

Boulaye Dia – Salernitana

Un avvio di stagione travagliato: le prime due partite in Serie A, il gol, e poi il vuoto per tre giornate. L’Inghilterra ha distolto l’attenzione dell’attaccante da Salerno e dalla Serie A, ma ora – con l’allarme Premier rientrato – il senegalese è pronto a ripercorrere le orme della scorsa stagione. Contro l’Inter, ovviamente, la Salernitana parte sfavorita, ma il centravanti, che non ha mai segnato ai nerazzurri, può essere l’asso nella manica di Sousa per sbancare l’Arechi.

Dan Ndoye – Bologna

0 gol nelle ultime 3 partite è un dato preoccupante. No, non stiamo parlando dello score di Dan Ndoye, bensì della vena realizzativa dell’intero Bologna. L’attaccante svizzero si è adattato a pieno al gioco di Thiago Motta, titolare in 5 partite su 6 dei felsinei, ma finora non ha conosciuto la via del gol. Con ogni probabilità partirà nel tridente offensivo alle spalle di Zirkzee, l’Empoli è avvisato.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Leggi anche