Descrizione Lipsia-Bayern Monaco:
Lipsia e Bayern Monaco pareggiano nel sesto turno di Bundesliga. Dopo essersi portati in vantaggio di due reti, grazie a Openda e Lukeba, il Lipsia ha subito la rimonta dei bavaresi. Prima il rigore conquistato da Sané, poi concretizzato e Kane, e poi la conclusione dello stesso Sané, hanno riequilibrato i conti.
Una gara dai ritmi intensi e dall’ordine della proposta; insomma, un vero e proprio match tedesco. Dal punto di vista dei risultati, il pari non fa bene a nessuna delle due. I bavaresi rimangono dietro a Stoccarda e Leverkusen, al momento al secondo e primo posto in classifica. Il club targato Red Bull perde un’occasione di sorpasso sullo Stoccarda, ma anche su Bayern e Borussia Dortmund.
Nella prossima giornata il Lipsia sfiderà in casa il Bochum, mentre il Bayern se la vedrà contro il Friburgo a Monaco. Le rivali in vetta, Stoccarda e Bayer Leverkusen, affronteranno rispettivamente Wolfsburg e Colonia in casa.
Risultato finale:
Lipsia-Bayern Monaco 2-2: Openda 20′; Lukeba 26′;Kane (R) 57′; Sané 70′
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X –