Descrizione Salernitana-Inter:
Il poker di Lautaro consegna il tris di punti all’Inter, vincente all’Arechi contro la Salernitana. Dopo un primo tempo bloccato, in cui le due squadre hanno creato lo stesso numero di occasioni, la gara viene totalmente consegnata nelle mani degli ospiti.
La crescita degli uomini di Inzaghi è netta al momento della sostituzione di Sanchez con Lautaro. Il costante dialogo tra l’argentino e Thuram consente di arrivare in porta con più frequenza. E’ proprio da uno scambio tra i due attaccanti che nasce il gol del vantaggio: Thuram e Lautaro dialogano sul centrosinistra; il francese serve l’inserimento dell’argentino, che in area di rigore non manca l’appuntamento con il gol.
Nonostante la Salernitana provi a reagire con la rete, poi annullata per un fuorigioco millimetrico, di Legowski, arriva il raddoppio dei lombardi: su un passaggio di Ochoa, Daniliuc consegna un pallone sanguinosso a Dumfries; l’olandese dialoga con Lautaro e Barella; il cross del 23 per il 10 vale il 2-0. A cinque minuti dal 90esimo l’Inter cala il tris: Lovato stende Thuram in area di rigore: dal dischetto Lautaro segna il gol che vale la tripletta.
A due minuti dalla fine El Toro cala il poker: rapida azione in verticale condotta da Agoumé e Mkhitaryan; il pallone arriva tra i piedi di Carlos Augusto, che serve l’attacco al secondo palo da parte di Lautaro; la conclusione è vincente.
Risultato finale:
Salernitana-Inter 0-0: Lautaro (Inter) 62′, 77′, (R) 85′, 89′
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X –