Fiorentina-Cagliari, l’ultimo match della 7⁰ giornata, l’ultimo, prima degli impegni europei tra Champions, Europa League e Conference League.
I ragazzi di Italiano sono in ottima forma, le uniche smagliature sono il pareggio contro il Frosinone e la sconfitta per 4-0 contro l’Inter.
I sardi, invece, sono ultimi in serie A con 2 punti e 2 reti segnate, entrambe da Zito Luvumbo.
La squadra viola è rimasta imbattuta nelle ultime 5 sfide contro il Cagliari in Serie A (2 vittorie, 3 pareggi), subendo un solo gol in questo parziale, nell’incrocio più recente: 1-1 in Sardegna, il 23 gennaio 2022.
Partita tutta da vivere, sia perché i sardi hanno bisogno di punti e di smentire queste statistiche, sia perché i viola hanno bisogno di dar continuità al proprio periodo di forma.
Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Castrovilli, Dodò, Mina, Biraghi
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Hatzidiakos, Dossena, Obert; Nandez, Makoumbou, Sulemana; Luvumbo, Oristanio; Petagna. All. Ranieri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Lapadula, Mancosu, Rog, Jankto
Dove vederla in TV e in Streaming:
La sfida del Franchi tra Fiorentina e Cagliari sarà visibile su DAZN, attraverso smartphone, tablet, smart TV o direttamente tramite il browser del PC.
Al contempo Fiorentina-Cagliari sarà tra le tre sfide del weekend di A visibili anche su Sky Sport (e di conseguenza, in streaming su SkyGo).
Canale TV: Sky Sport
Streaming: DAZN, Sky Go
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del sito:
Torino-Verona: le probabili formazioni e dove vederla
Sassuolo-Monza: probabili formazioni e dove vederla
Atalanta-Juventus: le probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Bologna-Empoli: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Udinese-Genoa: probabili formazioni e dove vederla