L’opinionista di DAZN, Marco Parolo, ex centrocampista di Lazio e Cesena, ha espresso il suo parere sul paragone tra Rafael Leão e Lautaro Martínez, due dei calciatori più importanti della Serie A.
Lautaro o Leao?
”Scelgo l’argentino: è più maturo, soprattutto è più decisivo con i suoi gol. I traguardi raggiunti, in Italia e con l’Argentina, l’hanno reso un calciatore super. Leao, al contrario, non arriverà mai a fare i gol di Lautaro, sarà sempre un comprimario: oggi metto Lautaro titolare in qualsiasi big d’Europa, invece il portoghese no”.
Entrambi i calciatori, rispettivamente di Inter e Milan, hanno iniziato la stagione in maniera più che positiva, soprattutto Lautaro Martínez. Quest’ultimo ha realizzato nove reti e un assist in sette partite di campionato, e un gol in una partita di Champions League, contro il Real Sociedad. L’ala portoghese rossonera invece ha messo a referto tre gol e 3 assist in 7 partite di Serie A, ed è reduce da una prestazione dal “doppio volto” in Champions League contro il Newcastle, dove si è divorato un’occasione clamoroso che avrebbe potuto decidere il match.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati su tutto mondo del calcio in modo da non perdervi alcuna notizia, vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram!
Fonte foto: X Inter