L’Inter per trovare la prima vittoria del girone di Champions League dopo il pari contro la Real Sociedad, il Benfica per riscattare la brutta sconfitta interna subita per mano del Salisburgo. Martedì 3 settembre ore 21:00, a San Siro, Inter e Benfica si affronteranno in una gara valida per la seconda giornata del gruppo D. Le due compagini arrivano da due vittorie. I nerazzurri, trascinati da uno straordinario Lautaro Martínez, hanno demolito per 0-4 la Salernitana, proprio grazie alla quaterna dell’argentino. I portoghesi, grazie al gol di Ángel Di María, hanno vinto il “O Clássico”, per 1-0 contro il Porto, consolidando così il secondo posto in classifica. Nell’altra partita del girone, il Salisburgo ospiterà la Real Sociedad.
GLI INDISPONIBILI
Sono diversi gli uomini su cui Simone Inzaghi non potrà contare contro il Benfica. A partire da Davide Frattesi, alle prese con un risentimento ai flessori della coscia destra che lo ha costretto a saltare anche la gara contro la Salernitana. Oltre all’ex centrocampista del Sassuolo, Simone Inzaghi non potrà avere a disposizione nemmeno Marko Arnautović e Stefano Sensi. Dovrebbe recuperare in tempo Juan Cuadrado, assente nelle ultime tre partite. L’unica defezione per Roger Schmidt è rappresentata da Antonio Silva. Il centrale portoghese classe 2003 non ci sarà a causa dell’espulsione rimediata nell’ultima partita di Champions League contro il Salisburgo. Adesso andiamo a scoprire assieme le probabili scelte di Simone Inzaghi e Roger Schmidt per la partita di domani.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Morato, Otamendi, Aursnes; Kokcu, Joao Neves; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Musa. Allenatore: Roger Schmidt.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati su tutto mondo del calcio in modo da non perdervi alcuna notizia, vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram!