Fantacalcio, i top della settima giornata
Terminata la settima giornata, ecco i giocatori top al fantacalcio nella settima giornata di Serie A. In particolare, sono stati segnati tanti gol e assegnati molti bonus. Di seguito, i dettagli.
Albert Gudmundsson – Genoa
Il centrocampista islandese classe ’97, Gudmundsson, aveva già fatto vedere delle ottime cose, già era riuscito a fare gol alla Roma di Mourinho. Si è ripetuto in Udinese-Genoa regalando ai suoi fantallenatori una doppietta. A partire da un voto base di 8, è arrivato con i bonus a 14. La sua fantamedia attuale è di 8.1 dopo 7 partite giocate, una sola volta finora è sceso sotto la sufficienza.
Riccardo Orsolini – Bologna
Dopo un inizio di campionato altalenante, in cui aveva anche sbagliato un rigore, rimediando un malus contro il Cagliari sembra essere tornato quello dello scorso anno. Questo è riuscito a farlo in maniera roboante contro l’Empoli, mettendo a segno una tripletta. A partire dal voto base di 8,5 arriva ad un totale di 17,5. Doveva per forza essere inserito tra i giocatori top del fantacalcio di questa settima giornata.
Rafael Leao – Milan
Partito molto bene in questo campionato, riesce a trascinare la squadra, segna e riesce a mandare in rete i compagni. Lo dimostra anche nei big match, come ha fatto in questa giornata contro la Lazio in cui il Milan ha vinto 2-0 grazie ai gol di Pulisic e Okafor, propiziati proprio dal portoghese. A partire da un 7,5 è arrivato a 9 con i due assist.
Lautaro Martinez – Inter
Non andava in gol da due giornate (contro Empoli e Sassuolo), è riuscito a recuperare tutto a partire dal minuto 54, momento in cui è entrato in campo. Ha realizzato ben 4 gol, facendo prendere ai suoi fantallenatori un bonus molto corposo. È partito da un voto base di 9, grazie ai quattro gol e quindi ai bonus è arrivato a 21.