La Sampdoria, attraverso il responsabile dell’area tecnica Nicola Legrottaglie, ha comunicato di sostenere ancora il progetto di Pirlo. I blucerchiati sono partiti a rilento e al di sotto delle aspettative in questa prima parte di campionato, ottenendo solo 5 punti frutto di una vittoria e due pareggi ma che in classifica sono solo 3 a causa di una penalizzazione.
La posizione del tecnico, Pirlo, è stata messa in discussione negli ultimi giorni ma la società ha voluto confermare la fiducia.
La prossima sfida ad Ascoli, però, potrebbe essere lo stesso fondamentale per Pirlo sulla panchina blucerchiata.
Comunicato Legrottaglie:
Gli azionisti di maggioranza, la dirigenza, lo staff, la squadra e tutte le componenti dell’U.C. Sampdoria desiderano ringraziare gli appassionati tifosi blucerchiati per lo straordinario supporto continuamente dimostrato, per la costante e numerosa presenza sia in casa sia in trasferta, per l’impegno e la pazienza fin qui avuti.Confermo inoltre che tutti insieme continuiamo a sostenere con fiducia il progetto tecnico avviato in estate con mister Andrea Pirlo e auspichiamo la svolta attraverso un rapido e deciso miglioramento di risultati e prestazioni sportive. Forza Sampdoria!”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Sampdoria