Anche Serginho, ex terzino rossonero tra il 1999 ed il 2008, ad un evento sponsor del Milan, non si è potuto tirare indietro alle domande dei giornalisti, tornando sul suo Milan e sul sempre caldo tema derby.
Sentite le sue parole a SportMediaset:
“Il derby ha fatto male, è una partita che si sente ma l’inizio di stagione lo giudico positivamente. Sono fiducioso sul fatto che il Milan possa fare una grande partita col Borussia Dortmund, vedo la squadra molto preparata”.
“Non è facile il lavoro di Pioli che si è trovato in mano un gruppo con tanti elementi nuovi: sta venendo fuori il gruppo. Per i nuovi non è facile capire l’importanza di questa maglia. Pian piano sta prendendo forma bene. Il paragone col mio Milan? Erano altri tempi, e pure la Serie A era di un altro livello. Il paragone è complicato con una squadra che ha vinto quasi tutto”.
Ha così concluso Serginho:
“Il 5-1 può capitare, ma il 6-0 del Milan rimane nella storia. Noi, ai tempi dominammo tutta la partita e potevamo fare pure più gol: fu pesantissimo. Credo che l’andata della semifinale di Champions sia stata più brutta del derby. Penso che possiamo ritrovare il grande Milan e rivincere il derby”.
Fonte foto: SportLive.com
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram