Juventus, Vlahovic si allena a parte in vista del derby

Oggi, dopo una giornata di riposo data da mister Allegri, la Juventus ha tenuto un allenamento mattutino presso la Continassa, in vista del derby contro il Torino. Tutte le attenzioni sono focalizzate su Dusan Vlahovic, il centravanti che non ha partecipato all’ultima sfida contro l’Atalanta.

Juventus, per Dusan Vlahovic una sessione di allenamento personalizzato

Il centravanti serbo è stato assente nella partita a Bergamo a causa del suo noto problema alla schiena legato alla pubalgia, e nella giornata odierna ha svolto un allenamento differenziato in palestra. Nonostante ciò, l’obiettivo principale rimane il suo recupero in tempo per il sentitissimo derby contro i granata. Le sedute personalizzate degli ultimi giorni sembrano essere mirate a gestire il suo stato fisico e prevenire sovraccarichi eccessivi. L’attaccante si è dimostrato responsivo ai trattamenti, ma ora la palla passerà a Massimiliano Allegri, che dovrà scegliere chi schierare in avanti al prossimo Derby della Mole.

I derby tra le due maggiori squadre torinesi iniziarono a essere disputati nel 1907; il primo incontro, datato 13 gennaio e andato in scena sul campo del Velodromo Umberto I , rappresentò anche la prima partita ufficiale giocata dal Torino, uscito dal campo vittorioso per 2-1.

Dal giorno, in più di 200 Derby della Mole, Juventus e Torino si sono dati battaglia per la supremazia nella città… e per far passare una bella settimana a lavoro ai tifosi dell’una o dell’altra squadra.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram

Leggi anche