Champions League, Milan: le scelte di Pioli, fuori Adli

La Champions League è tornata, e il Milan, che ha ottenuto un pareggio per 0-0 nel suo esordio al San Siro contro il Newcastle, si prepara per la sfida contro il Borussia Dortmund nella seconda giornata del Girone F.

Milan, le scelte obbligate di mister Pioli: ci sarà Pobega con Musah e Reijnders

Stefano Pioli ha pochi dubbi sulla formazione, dato che è costretto a fare delle scelte quasi obbligate a centrocampo, a causa delle assenze per infortunio di Bennacer, Krunic e Loftus-Cheek. Quindi, vedremo Reijnders, Musah e Pobega al centro del campo, con Adli che dovrebbe iniziare la partita dalla panchina. Resta da vedere chi assumerà il ruolo di regista tra l’olandese e l’americano.

In difesa, davanti al portiere Maignan, avremo Calabria e Theo Hernandez sulle fasce, mentre al centro Thiaw farà coppia con Tomori.

Infine, in attacco, il tridente sarà composto da Pulisic, Giroud e Leao, mantenendo un assetto che conosciamo bene. La sfida si prospetta emozionante, e i tifosi del Milan sono pronti a sostenere la squadra in questa avventura europea. Perché si sa, la Champions è casa del Milan

Fonte foto: Milan X

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram

Leggi anche