L’Inter è pronta a scendere in campo nella seconda giornata di Champions League. Dopo il pareggio complicato in casa della Real Sociedad, gli uomini di Simone Inzaghi cercano il riscatto in terra amica, a San Siro, contro il Benfica, avversario ormai abitudinario per i nerazzurri nella massima competizione europea.
L’Inter trova davanti a sé una squadra che ha mantenuto la colonna vertebrale della passata stagione, ma che si è rinforzata con vari innesti, uno su tutti: Angel Di Maria, vecchia conoscenza della Juventus e autentico leader di una formazione ostica.
Le formazioni ufficiali di Inter-Benfica
Inzaghi opta per i titolarissimi questa sera. In difesa spazio a Pavard, mentre sulla fascia destra a Dumfries, entrambi vincono il ballottaggio con Darmian che, dopo la panchina a Salerno, è costretto a fare da riserva anche questa sera. Tra gli uomini di Schmidt l’osservato speciale è ovviamente l’ex bianconero, Angel Di Maria.
Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Benfica: ecco gli undici titolari scelti dagli allenatori.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
Allenatore: Simone Inzaghi
BENFICA (4-3-3): Trubin, Bah, Otamendi, Morato, Bernat; Joao Neves, Kocku, Aursnes; Di Maria, Rafa Silva, Neres.
Allenatore: Roger Schmidt
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Inter