Serie A, Empoli-Udinese: probabili formazioni e dove vederla

La sfida tra Empoli e Udinese apre l’ottava giornata di Serie A. La partita, che presenta due squadre reduci da un inizio di stagione non positivo, andrà in scena allo stadio Castellani, venerdì 6 ottobre alle ore 18:30.

Come arrivano Empoli e Udinese

Squadre con ambizioni diverse, ma sulla carta uno scontro salvezza. Empoli-Udinese ci mette davanti due club in difficoltà, separate da un solo punto in classifica: da una parte i ragazzi di Andreazzoli, annientati a Bologna dalla tripletta di Orsolini dopo i primi tre punti stagionali ottenuti contro la Salernitana. Dall’altra, invece, gli uomini di Sottil, ancora a secco di vittorie in questo campionato e reduci da quattro pareggi che significano 17esimo posto in classifica.

Insomma, Empoli-Udinese sarà una partita decisiva per misurare le proprie ambizioni stagionali e rilanciarsi in un campionato che finora non ha sorriso ai due club.

Le probabili formazioni

L’Udinese si presenta alla sfida del Castellani con un’assenza pesante: Sottil, infatti, è costretto a rinunciare a Lovric, espulso nel pareggio contro il Genoa. In casa Empoli invece sono da valutare le condizioni fisiche di Cacace, uscito per infortunio a Bologna.

EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehei, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Fazzini, Grassi, Maleh; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.

Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bjiol, Kristensen; Ebosele, Samardicz, Walace, Pereyra, Kamara; Thauvin, Lucca.

Allenatore: Andrea Sottil.

Dove vedere Empoli-Udinese

La sfida tra Empoli e Udinese sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Sarà dunque possibile seguire la partita in streaming sull’app di DAZN, oppure tramite digitale terrestre collegandosi al canale Zona DAZN visibile su Sky.

Canale TV: Zona DAZN
Streaming: DAZN

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Leggi anche