Sabato 7 ottobre alle 16:15 allo Stadio Pierluigi Penzo andrà in scena un vero e proprio big match tra Venezia-Parma. Le due squadre occupano le parti alte della classifica: i padroni di casa sono al terzo posto a quota 15 punti, gli ospiti invece si trovano al primo posto in classifica a 20 punti. Il Venezia arriva da una vittoria esterna per 1-3 contro il Modena di Paolo Bianco, mentre il Parma arriva dall’1-2 vincente contro la Cremonese di Giovanni Stroppa. Le aspettative per quest’incontro sono alte: i crociati in 8 partite hanno siglato 16 gol, mentre i veneti ne hanno realizzate di 11 reti in 8 gare. Scopriamo assieme le possibili scelte di Paolo Vanoli e di Fabio Pecchia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Venezia (4-4-2): Joronen, Candela, Altare, Idzes, Zampano, Lella, Busio, Tessmann, Ellertsson, Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Paolo Vanoni
Parma (4-2-3-1): Chichizola, Coulibaly, Osorio, Del Prato, Di Chiara, Bernabé, Hernani, Man, Sohm, Benedyczak, Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV?
La partita in programma sabato 7 ottobre alle ore 16:15 tra Venezia-Parma valida per la nona giornata di Serie B, sarà visibile sia su Sky Sport che su DAZN.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati su tutte le notizie sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram!