Monza-Salernitana scenderanno in campo all’U-Power Stadium, domenica 8 ottobre alle 12:30. Gli uomini di Palladino sono chiamati a dar continuità alla vittoria del Mapei Stadium contro il Sassuolo, targata Lorenzo Colombo, dopo i tre pareggi consecutivi contro Lazio, Bologna e Lecce. I granata sono chiamati invece a far risultato vista la pessima partenza in campionato. La banda di Paulo Sousa non è ancora riuscita a vincere una partita in campionato: 3 pareggi e 4 sconfitte il bottino totalizzato dai campani. Il Monza, dopo aver ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, si trova al dodicesimo posto della classifica a quota 9 punti. Diverso il discorso per la Salernitana che occupa il terzultimo posto del campionato con 3 punti a -1 dal quartultimo posto occupato dall’Udinese.
Gli indisponibili
Diversi gli indisponibili. A partire dal Monza di Palladino che non potrà avere a disposizione Gianluca Caprari, reduce dalla lesione al legamento crociato, e Davide Bettella. Quest’ultimo, causa infortunio, non ha ancora disputato un minuto in campionato. Per Paulo Sousa sono tre le assenze. Due assenze sono fondamentali: parliamo di Antonio Candreva e Lassana Coulibaly. Il centrocampista maliano ha saltato le ultime 4 partite, mentre l’esterno italiano 36enne ha saltato l’ultima partita contro l’Inter a causa di un problema muscolare. Sarà assente anche Chukwubuikem Ikwuemesi. Andiamo a scoprire assieme le possibili scelte di Raffaele Palladino e Paulo Sousa.
Le probabili formazioni
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Lovato; Mazzocchi, Legowski, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Jovane Cabral; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.
Dove e quando vederla
La partita sarà visibile su Sky Sport e DAZN, a partire dalle ore 12:30 di domenica 8 ottobre.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram!