Serie A, Monza-Salernitana, le probabili formazioni e dove vederla

Monza-Salernitana scenderanno in campo all’U-Power Stadium, domenica 8 ottobre alle 12:30. Gli uomini di Palladino sono chiamati a dar continuità alla vittoria del Mapei Stadium contro il Sassuolo, targata Lorenzo Colombo, dopo i tre pareggi consecutivi contro Lazio, Bologna e Lecce. I granata sono chiamati invece a far risultato vista la pessima partenza in campionato. La banda di Paulo Sousa non è ancora riuscita a vincere una partita in campionato: 3 pareggi e 4 sconfitte il bottino totalizzato dai campani. Il Monza, dopo aver ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, si trova al dodicesimo posto della classifica a quota 9 punti. Diverso il discorso per la Salernitana che occupa il terzultimo posto del campionato con 3 punti a -1 dal quartultimo posto occupato dall’Udinese.

Gli indisponibili

Diversi gli indisponibili. A partire dal Monza di Palladino che non potrà avere a disposizione Gianluca Caprari, reduce dalla lesione al legamento crociato, e Davide Bettella. Quest’ultimo, causa infortunio, non ha ancora disputato un minuto in campionato. Per Paulo Sousa sono tre le assenze. Due assenze sono fondamentali: parliamo di Antonio Candreva e Lassana Coulibaly. Il centrocampista maliano ha saltato le ultime 4 partite, mentre l’esterno italiano 36enne ha saltato l’ultima partita contro l’Inter a causa di un problema muscolare. Sarà assente anche Chukwubuikem Ikwuemesi. Andiamo a scoprire assieme le possibili scelte di Raffaele Palladino e Paulo Sousa.

Le probabili formazioni

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Dany Mota; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Lovato; Mazzocchi, Legowski, Maggiore, Bradaric; Kastanos, Jovane Cabral; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.

Dove e quando vederla

La partita sarà visibile su Sky Sport e DAZN,  a partire dalle ore 12:30 di domenica 8 ottobre.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram!

Leggi anche