Juventus, vietato l’accesso ai campi di allenamento a Pogba

pogba

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna dell’Equipe, la Juventus avrebbe vietato a Paul Pogba di entrare nei campi di allenamento del club ma soprattutto avrebbe vietato qualsiasi contatto fra il giocatore e i dipendenti del club stesso.

Altra batosta per il centrocampista francese, che dopo la controanalisi effettuata ieri e la riscontrata positività al testosterone, è stato completamente scaricato dal club juventino, che nella scorsa estate lo aveva riaccolto a braccia aperte. Purtroppo il Pogback non è mai avvenuto. La scorsa stagione Pogba è stato quasi sempre ai box a causa di vari infortuni che gli hanno impedito di calcare i campi di Serie A con continuità.

Quest’anno tutti, anche gli addetti ai lavori, si aspettavano una rinascita del centrocampista e soprattutto una centralità nel sistema di gioco di mister Allegri. La “doccia fredda” è arrivata a causa della positività nella partita disputata contro l’Udinese alla prima giornata di campionato.

Per Pogba, però, non è finita qui. Infatti, il suo stipendio con il club bianconero verrà ridotto dagli attuali 8 milioni a soli 42000€.

La Juventus così come il centrocampista rimangono in attesa che venga comunicata la squalifica definitiva.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: X Juventus

Leggi anche