PSG, Luis Enrique: “Devo trovare il risultato nel miglior modo”

Luis Enrique, alla vigilia del match contro il Rennes, è tornato a parlare della batosta digerita contro il Newcastle:

“Il risultato non riflette la differenza tra le due squadre. Gli errori ci sono costati cari e la loro grande concretezza spiega il risultato.

E’ stata una partita molto strana, ma mi è piaciuto l’atteggiamento della mia squadra, la sua personalità. Ci sono margini di miglioramento.

Errori? Quando si commettono, sono errori di tutti. A volte sono gli allenatori, a volte sono i giocatori. Il mio lavoro come allenatore è trovare il modo migliore per giocare per ottenere risultati“.

Le parole di Luis Enrique su Mbappé:

L’ex tecnico della Spagna ha poi parlato delle condizioni del leader della squadra Kylian Mbappé:

È al 100%. Come tutti i giocatori passa attraverso diversi stati d’animo. Non è fortissimo quando segna e scarso quando non segna. È un giocatore decisivo per noi e il mio obiettivo come allenatore è migliorare i suoi punti di forza e far sì che non si vedano i suoi difetti.

Il Rennes è una delle migliori squadre del campionato. Storicamente è una squadra con cui abbiamo un po’ di difficoltà, soprattutto sul loro campo. In attacco hanno buone idee con giocatori di altissimo livello”.

Infine, le parole del tecnico dei parigini su Dembélé:Ousmane è davvero il migliore in tutto quello che fa. Sono molto contento di quello che sta facendo. Le sue statistiche miglioreranno, è inutile mettere pressione ai giocatori.”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Psg

Leggi anche