Il miglior inizio di stagione della storia del Tottenham:
Il Tottenham di Ange Postecoglou sta stupendo tutti.
Non solo il Tottenham è primo in classifica da imbattuto, anche se con una partita in più, ma questo rappresenta il miglior risultato della storia del club.
Il mister australiano, con dietro tanta gavetta nella propria nazione e in Asia, in 4 soli mesi è riuscito a iniziare in questo modo la propria esperienza con il club londinese.
L’addio di Kane non è un problema:
Certo, sono arrivati investimenti non banali come: Brennan Johnson per 55 milioni, James Maddison per 46,3 milioni, Pedro Porro e Van de Ven per 40 milioni, il riscatto di Kulusevski per 30 milioni, Guglielmo Vicario per 20 milioni e Alejo Véliz per 15 milioni.
Non era comunque scontato un risultato simile in così poco tempo, soprattutto con l’addio di una leggenda del club come Harry Kane.
Oggi la rete decisiva è stata segnata proprio da uno dei nuovi acquisti, Van de Ven, in un match in trasferta più complicato del previsto ma che alla fine ha visto uscir vincitore il Tottenham.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte immagine: X Tottenham