Monza, Di Gregorio: “Vittoria importantissima. La nazionale è un sogno”

Michele Di Gregorio, portiere del Monza, al terzo clean sheet di fila, ha parlato della vittoria per 3-0 contro la Salernitana ai microfoni di Dazn, dopo l’ennesima ottima prestazione sia della squadra che personale.

Dichiarazioni Di Gregorio

“Siamo contenti, non era una partita facile. La classifica della Salernitana non rispecchia il vero loro valore, è una grandissima vittoria. Parata più difficile? Non saprei dire, sono state tutte complicate a loro modo. Era importante non subire gol neppure oggi, stiamo lavorando insieme e con compattezza, da grande squadra. Sappiamo il nostro valore, le persone e i giocatori che siamo: anche quando i risultati non arrivavano non ci siamo mai buttati giù. Ma tutto questo è un punto di partenza. Settimo posto? Fa piacere, ma il campionato è lungo e ci sarà da battagliare”.

Sulla Nazionale:

“Il ct ha già fatto le convocazioni prima di questa partita, purtroppo è andata… (ride, ndr). Scherzi a parte, è un sogno, ma devo guardare in faccia alla realtà e ci sono già quattro portieri fortissimi”.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: X Monza

Leggi anche