Salenitana, ore di riflessione su Sousa

Dopo l’ennesima sconfitta in stagione, la Salernitana, secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio, sta riflettendo sulla posizione, sempre più in bilico, di Paulo Sousa.

Il tecnico portoghese ha perso per 3 a 0 contro il Monza alla sua centesima panchina in Serie A e in queste ore l’area dirigenziale del club granata riflette sul da farsi.

La stagione della Salernitana è iniziata a rilento e ora la squadra granata si trova al penultimo posto in classifica con solo 3 punti arrivati dopo i pareggi contro Roma e Udinese nelle prime due giornate di campionato e contro il Frosinone alla quinta giornata.

Paulo Sousa era arrivato sulla panchina del club granata a metà febbraio per sostituire l’esonerato Davide Nicola. L’ex tecnico della Fiorentina, nello scorso campionato, grazie ad una serie di risultati utili consecutivi era riuscito a salvare la squadra che rischiava la retrocessione.

In questo momento la situazione non è delle più rosee e il tecnico rischia l’esonero soprattutto ora che c’è la pausa per le nazionali.

L’ultima parola spetterà al presidente Iervolino.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte foto: Imago

Leggi anche