Parole al miele di Harry Kane, bomber storico degli Spurs approdato al Bayern Monaco nell’ultima sessione di mercato.
Tra gli auguri alla sua ex squadra, anche un dettaglio su quanto vuole rimanere sui campi di gioco.
Kane: “Voglio giocare ancora per 8/9 anni”
A 30 anni, Harry Kane sta attraversando un eccellente momento di forma e si è integrato perfettamente nella sua nuova squadra, il Bayern. L’attaccante ha iniziato la sua avventura in Germania segnando nove gol e fornendo cinque assist in soli 10 incontri. Kane sta già progettando il futuro, dichiarando: “Spesso, quando si compiono 30 anni, si inizia a pensare alla fine della carriera. Ma io spero di giocare ai massimi livelli per altri otto o nove anni. Gli esempi di Cristiano, Messi, Benzema e Lewandowski dimostrano che è possibile mantenere alte prestazioni anche da veterani“, ha sottolineato in un’intervista alla Bild.
Kane ha condiviso i motivi del suo trasferimento al Bayern: “Sentivo che era giunto il momento di fare il prossimo passo nella mia carriera. Volevo vivere questa esperienza, lottare per un titolo, cercare di vincere la Champions League. Giocare per un club così prestigioso è emozionante, una sfida incredibile.”
Ha anche parlato dell’eccellente inizio di stagione del suo ex-club, il Tottenham: “Penso di aver già detto che il manager sta facendo un ottimo lavoro con il suo sistema di gioco, e i tifosi sono vicini alla squadra. È esattamente ciò di cui avevano bisogno dopo gli ultimi anni. Continuerò a seguire da vicino gli Spurs e la Premier League. C’è ancora molto da fare, ma, come ha affermato l’allenatore, non c’è motivo per cui i tifosi non debbano essere felici di come stanno andando le cose. Spero che possano mantenere questo ritmo. Ho sempre chiarito durante la mia carriera che sono un tifoso del Tottenham e mi piacerebbe vederli avere successo. Non c’è altra squadra in Premier League che vorrei vedere vincere, oltre al Tottenham.”
Fonte Foto: Bayern Monaco X
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!