Interesse del Bayern Monaco per il classe 2001 del Borussia Mönchengladbach Manu Koné, ma sul 22enne sono puntati anche gli occhi della Premier League.
I bavaresi puntano il 22enne Manu Koné
Secondo quanto riportato da Christian Falk, noto giornalista della BILD, il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi sul centrocampista del Borussia Mönchengladbach Manu Koné. Un interesse deciso a tal punto che tra il club bavarese e il francese ci sarebbe già stati contatti.
Il 22enne è seguito da tempo. Gli osservatori del Bayern monitorano la sua situazione già dalla scorsa stagione, ma nonostante le insistenti voci di mercato che si sono registrate nel corso dell’estate, alla fine l’ex Tolosa ha deciso di rimanere al Borussia M’gladbach.
La ricerca di un centrocampista non nasce per caso. Tuchel, infatti, è ancora alla ricerca di quel rinforzo che aveva individuato nel profilo di João Palhinha – giocatore del Fulham – che non è riuscito a regalarsi nell’ultimo giorno di calciomercato.
Insomma, in casa Bayern la dirigenza è già all’opera per mettere a disposizione dell’allenatore tedesco una pedina preziosa. Non sono state ancora rese note le cifre dell’operazione che porterebbe Manu Koné nei bavaresi, ma ciò che è chiara è la posizione del club: il 2001 interessa e la presenza insidiosa del Liverpool – anch’esso interessato al francese – non spaventa.
LEGGI ANCHE 👉 Manchester United, Maguire: “Non ho intenzione di giocare una volta al mese”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago