Italia-Malta sarà una partita molto più delicata di quanto si possa pensare dopo uno sguardo veloce.
La Nazionale italiana è in procinto di affrontare un’altra sfida cruciale nella sua campagna di qualificazione agli Europei. Il 14 ottobre, Luciano Spalletti e i suoi ragazzi torneranno in campo per sfidare Malta, ecco quando e dove poter seguire questo importante confronto.
Italia-Malta: come arriviamo allo scontro
La seconda fase della campagna qualificatoria per gli Azzurri è iniziata il 12 settembre con l’incontro contro l’Ucraina, che ha messo in evidenza la determinazione della squadra. Adesso, il passo successivo fondamentale è rappresentato dalla partita contro Malta, e il San Nicola di Bari sarà pronto ad accogliere i tifosi italiani che sosterranno la loro squadra in questo momento decisivo.
Dopo la vittoria ottenuta nella partita di andata contro Malta, la Nazionale italiana cercherà di replicare il successo per aggiudicarsi altri tre punti cruciali nella corsa verso gli Europei. Tutti gli appassionati di calcio saranno con gli occhi puntati su questo incontro, che potrebbe avere un impatto significativo sul destino degli Azzurri nelle qualificazioni.
Dunque, segnatevi la data nel calendario – il 14 ottobre – e preparatevi a tifare per l’Italia al San Nicola di Bari. Sarà un momento emozionante per i tifosi italiani, e solo il tempo dirà se la Nazionale riuscirà a consolidare la sua posizione di vertice nel Gruppo C e a garantirsi un posto agli Europei.
Le probabili formazioni
Probabile formazione Italia (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Mancini, Biraghi; Frattesi, Cristante, Bonaventura; Berardi, Scamacca, Raspadori. All.: Spalletti
Probabile formazione Malta (3-5-2): Bonello; Muscat, S.Borg, J.Borg; Mbong, Yannick, Guillaumier, Teuma, Camenzuli; Jones, Nwoko. All.: Marcolini
Italia-Malta: dove guardarla
La partita Italia contro Malta si disputerà presso lo Stadio San Nicola di Bari, con calcio d’inizio previsto per le 20:45 di sabato 14 ottobre. La diretta televisiva di Italia contro Malta sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e sarà disponibile anche in streaming sul sito web o sull’app di Rai Play, accessibile anche tramite smartphone o tablet.”
LEGGI ANCHE: The Guardian, Pafundi nella top 60 dei talenti mondiali insieme ad altri due italiani
Fonte foto: direttacalciomercato.com
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!