Fabrizio Corona in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera” rivela che l’inchiesta è ancora alle fasi iniziali, e ha anche dichiarato che non ci sono solamente calciatori coinvolti, ma anche dei procuratori.
Le parole di Corona
“Sappi che sono coinvolti almeno altri 10 calciatori, 5-6 procuratori e ci sono pure le bische clandestine. Sto spaccando l’Italia“. Corona racconta che le fonti gli vengono fornite dallo zio di un ex calciatore dell’Inter , alla domanda di quante squadre siano coinvolte Corona risponde che ci sono di mezzo almeno 5/6 squadre, ma non può rivelare i nomi perché altrimenti verrebbe indagato.
Juventus, il padre di Fagioli: “I procuratori dovrebbero seguire i calciatori”
Corona ha poi dichiarato che al programma di Nunzia Gerolamo farà altri nomi, e ha inoltre spiegato che il fornitore di notizie (di cui ancora non si sa l’identità) abbia un amicizia stretta con Mario Balotelli, che è a sua volta un amico di Corona , quest’ultimo ha poi dichiarato “Mario è un mio amico, è venuto tante volte qui da me, era scioccato dalle prove che gli ho dato”.
LEGGI ANCHE 👉 Milan, Pulisic: “Il gol contro il Genoa era regolare”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Corriere della Sera