L’Inter potrebbe presto sorridere, grazie a questa notizia.
Dopo numerosi tentativi per l’acquisizione del Manchester United, a causa della richiesta da 6 miliardi di euro (considerata eccessiva), lo sceicco Jassim Bin Hamad Al Thani, arrivato ad offrire come cifra massima 5 miliardi (senza debito bancario), si è ufficialmente ritirato dalla corsa per diventare il nuovo proprietario del club inglese.
Una valutazione considerata eccessiva da ogni soggetto che si è interessato all’acquisizione del club, da Al Thani a Sir Jim Ratcliffe, con quest’ultimo che ha provato a convincere i Glazer a cedere una quota intorno al 25%, con la possibilità di salire poi nel corso degli anni.
La valutazione ritenuta troppo alta ha frenato anche questa ipotesi.
Mollata la presa per lo United. Adesso l’Inter?
Ora lo sceicco potrebbe rimanere sulla scena del calcio internazionale e puntare verso l’Italia, di preciso l’Inter, o almeno, questo è quello che si augura l’uomo d’affari finlandese, Thomas Zilliacus.
L’ultimo tweet di Zilliacus è rivolto proprio allo sceicco Al Thani: «Sono felice di vedere che sei giunto alla stessa conclusione a cui sono arrivato io qualche mese fa. Adesso uniamo le forze e acquistiamo un top club italiano e rendiamolo il migliore del mondo!
Leggi anche 👉: Arsenal, Nketiah: “Ho rinnovato perché amo il club”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Inter