Crotone, dietrofront per la panchina: rimarrà Zauli

Ore di grande movimento a Crotone: la società calabrese in mattinata aveva reso noto l’esonero di Lamberto Zauli, fatale la sconfitta nel weekend per 2-1 a Taranto sommato al difficile inizio di stagione.
Dopo poche ore, però, c’è stato un dietrofront: l’allenatore resterà sulla panchina dei rossoblù.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, c’è  stata una mobilitazione da parte della squadra, che si è esposta a favore dell’ex Juventus: Zauli resterà dunque l’allenatore del Crotone e nel pomeriggio, è stata convocata una conferenza stampa straordinaria da parte della società per spiegare la decisione.

Il comunicato del Crotone in mattinata per l’esonero di Zauli

Ecco il comunicato da parte della dirigenza: “Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile Tecnico della Prima Squadra, Lamberto Zauli.
La Società ringrazia mister Zauli per l’impegno profuso e intende augurargli le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Il rendimento sulla panchina rossoblù:

L’avventura di Lamberto Zauli alla guida del Crotone sembrava giunta al termine questa mattina, dopo circa nove mesi di gestione. Arrivato lo scorso febbraio in sostituzione di Lerda, l’ex fantasista aveva raggiunto il secondo posto in classifica dietro al dominante Catanzaro. Tuttavia, la squadra è stata eliminata al secondo turno della fase nazionale dei playoff dalla squadra del Foggia. In questa stagione, il Crotone ha raccolto solo 10 punti nelle prime otto partite.

Crotone, Zauli esonerato: era arrivato febbraio scorso

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Crotone FC

Leggi anche