Guerra in Medio Oriente, Aouate insulta Benzema sui social

Quello che sta accadendo in questi tremendi giorni di guerra in Medio Oriente, coinvolge anche alcuni calciatori, sia israeliani che musulmani. Tra loro anche Karim Benzema, ex Real Madrid adesso in Arabia Saudita con l’Al-Ittihad e l’ex calciatore israeliano David Aouate.

La posizione di Karim Benzema

Nelle scorse ore, Karim Benzema, ha mostrato solidarietà al popolo di Gaza attraverso un messaggio postato sul proprio canale X:

«Tutte le nostre preghiere per gli abitanti di Gaza, ancora una volta vittime di questi ingiusti bombardamenti che non risparmiano né donne né bambini».

 

La replica di David Aouate:

Questa parole non sono piaciute a David Aouate, ex calciatore di Racing, Deportivo la Coruna e Maiorca. Aouate non ha usato mezze misure e ha insultato Benzema in cinque lingue diverse (ebraico, francese, inglese, arabo e spagnolo). Tutte recitavano la stessa frase: “Figlio di puttana”.

In mattinata l’ex calciatore israeliano, ha consolidato la propria posizione attraverso un messaggio postato sulle Stories del proprio profilo Instagram: “È possibile mantenere una determinata posizione e lo rispetto, ma comunque sempre per il bene dell’umanità, se non si è in grado di condannare con forza l’omicidio dei bambini con le loro teste decapitate, donne violentate e uccise, anziani massacrati e rapiti, famiglie bruciate…Quindi si, sei un grande figlio di puttana!

 

Tragedia in Spagna, è morto Álvaro Prieto


Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: Al Ittihad

Leggi anche