Danilo ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale della gamba sinistra.
Arrivato il report da parte della Juventus tramite il proprio profilo X sulle condizioni dell’infortunato Danilo, il calciatore brasiliano si era infortunato con la nazionale.
Danilo è stato sottoposto oggi stesso ai test per valutare l’infortunio, test che hanno riportato appunto una lesione di basso grado al bicipite femorale della gamba sinistra, quindi niente di grave per il calciatore della Juventus che ha già iniziato il percorso riabilitativo per ritornare presto a giocare. Juve che dovrà dunque fare a meno del difensore brasiliano per circa un mese, l’obbiettivo è riuscire ad essere in campo per il derby d’Italia contro l’Inter, sfida che si terrà il 26 novembre a Torino.
Danilo che aveva iniziato bene la stagione siglando anche un goal in occasione della partita che la Juve ha giocato e vinto 0-2 con l’Empoli in trasferta, dunque alla Juve resta che sperare che Danilo recuperi nei tempi previsti o prima.
LEGGI ANCHE 👉 Ancelotti: “Non sono sorpreso dalla ripresa del Milan”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago.