Arrivati gli aggiornamenti a riguardo dell’infortunio che ha colpito Victor Osimhen attaccante nigeriano del Napoli vincitore del premio miglior’ attaccante della scorsa stagione di serie A.
L’esito degli esami di Osimhen
Come riportato dal sito ufficiale del Napoli, Victor Osimhen ha riportato un infortunio che lo terrà lontano dai campi per 2 settimane come minimo, si tratta di un brutto colpo per il Napoli che perderà il suo giocatore anche in occasione della Coppa d’Africa, e salterà l’importante scontro diretto contro il Milan.
Oltre alla partita contro i rossoneri Osimhen salterà sicuramente gli impegni contro Verona, Salernitana e il doppio scontro con l’Union Berlino è a forte rischio.
Nel corso della stagione attuale, il centravanti del Napoli si è reso protagonista con 6 goal e 1 assist tra Serie A e Champions in 10 partite. Un brutto forfait per il Napoli, reduce da un inizio di stagione non all’altezza delle aspettative e scosso dalla posizione sempre più in bilico del mister Rudi Garcia.
LEGGI ANCHE 👉 Juventus, per Danilo lesione al bicipite
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Napoli.