“Non è lui ad inseguire i record, sono i record a seguire lui“
A 38 anni suonati Cristiano Ronaldo non smette di essere il calciatore decisivo che ci ha sempre dimostrato essere. La sua nazionale sta attualmente disintegrando la inerme Bosnia-Erzegovina (0-5 a fine primo tempo) nelle partite di qualificazione per l‘europeo che si svolgerà in Germania l’anno prossimo.
Ma come molte volte nella sua carriera è lui a prendersi le luci dei riflettori: doppietta, prima su rigore, poi su assist di un rinato Joao Felix per mandare in discesa la partita del Portogallo, condendo il tutto con un assist per un altro giocatore assolutamente rinato grazie all’aria di Barcellona, Joao Cancelo.
Superato Erling Halland
Cristiano, nonostante le critiche, ha infatti raggiunto la cifra di 40 goal nell’anno solare, superando Erling Halland in quanto il norvegese è fermo a 39 e non sta vivendo un buon momento con il City e con la nazionale.
La Norvegia deve solo sperare in una serie di combinazioni per ottenere il passaggio del turno tramite gli spareggi, non potendo più ottenere la qualificazione per via della sconfitta di ieri sera con la Spagna (0-1 con goal del giovanissimo Gavi)
Dove può arrivare il Portogallo con questo Cristiano Ronaldo e con i rinati “Joao”?
LEGGI ANCHE👉Milan, incontro nei prossimo giorni per Ouèdraogo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Portogallo