Juventus, recuperi in vista del Milan

I recuperi in vista del Milan

L’attacco che la Juventus schiererà contro il Milan è legato ai recuperi dei due diamanti dell’attacco bianconero.

I due grandi interrogativi sono rappresentati dalle condizioni di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, i due attaccanti ex-Fiorentina sono alle prese con diversi infortuni che ne mettono in dubbio la presenza contro i rossoneri.

Cagliari, rimandata la statua per Gigi Riva

L’attaccante serbo, al momento, risulta essere pronto a rientrare dal 1′ minuto contro il Milan, avendo svolto l’intero lavoro con il gruppo nella giornata odierna, predisponendo tutte le condizioni per partite titolare domenica.

Discorso assai diverso per l’italiano, Federico Chiesa infatti ha abbandonato il ritiro di Coverciano e ha nuovamente svolto lavoro personalizzato a Torino, la decisione sulla sua titolarità o meno contro il Milan verrà probabilmente presa Sabato, alla vigilia del match, non potendo comunque escludere un totale forfait dell’esterno bianconero, anche se improbabile.

Per la sfida di domenica Max Allegri spera di poter godere della sua coppia titolare, ma se ciò non dovesse essere possibile per via degli infortuni saranno pronti ad entrare in campo giocando dal primo minuto uno tra Moise Kean e Arkadiusz Milik, con l’italiano che ha offerto una buona prestazione contro Malta giocando sull’esterno (partita vinta per 4-0 dai giocatori di Luciano Spalletti), discorso diverso per Milik, titolare con la Polonia con la quale non ha però brillato.

LEGGI ANCHE👉 Europei, le ufficiali di Inghilterra-Italia

Fonte foto: X Juventus

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Leggi anche