Al termine della partita contro l’Italia l’attaccante dei leoni Pe del Manchester City Phil Foden ha parlato della gara ai microfoni di Radio 5 Live.
Le parole di Foden:
È stata una prestazione brillante, ho pensato che il nostro lavoro difensivo in particolare fosse eccellente. Quando affronti squadre come l’Italia a volte devi difendere, loro hanno grande qualità, e penso che lo abbiamo dimostrato durante tutta la partita. Sono felice del risultato. È lì che vogliamo essere, battendo costantemente queste grandi squadre”.
Le è piaciuto il secondo gol?
“Siamo sembrati molto pericolosi in contropiede, pensavo che avremmo potuto farlo un po’ di più nel primo tempo in realtà. Per il gol sono riuscito a trovare Jude, che è stato bravissimo, e poi è stato tutto concluso bene da Marcus. È stato un grande gol di squadra e mi sto divertendo a indossare la maglia dell’Inghilterra e a giocare con grandi giocatori. Mi sto davvero godendo il mio calcio in questo momento”.
Com’è lottare per un posto da titolare con Saka?
“Bukayo è un giocatore di qualità. Se non sono titolare voglio provare ad esserlo, sono qui per aiutare la squadra nel miglior modo possibile”.
LEGGI ANCHE 👉 Inghilterra, Southgate: “Prestazione impeccabile”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Inghilterra