Neymar, la stella brasiliana ex Santos, Barcellona e Psg, uscito in barella nel match contro l’Uruguay perso per 2-0 dal Brasile, ha riportato di recente la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco.
Quando tornerà Neymar?
Non sono ancora stimati i tempi di recuperi.
Indubbiamente molto lunghi, questo è più che certo purtroppo, per ogni amante del calcio è una notizia molto dispiacevole da leggere.
Di certo la notizia non farà piacere neanche all’Al Hilal, dato che gli arabi hanno sborsato 90 milioni di euro per il cartellino di Neymar, con uno stipendio da 80 milioni di euro all’anno.
Il miglior marcatore della nazionale brasiliana, con 1 Champions League vinta, tantissima fantasia, giocate, gol e qualità da parte sua, uno dei migliori dell’epoca calcistica attuale e della storia.
Il principe che non è mai diventato re, nonostante il grandissimo successo e una carriera che farebbe invidia a tantissimi altri campioni di questo sport.
LEGGI ANCHE 👉: Francia, Giroud: “Thuram subito prezioso per l’Inter”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago