Torna la Serie A, e per la Roma c’è subito la sfida al Monza. Occhio a non sottovalutare i brianzoli: hanno già dimostrato più volte che sono capaci di fare male a tutti. Il calcio d’inizio di Roma-Monza è alle ore 12:30 di domenica 22 ottobre 2023.
Roma-Monza: come arrivano le due squadre
La Roma ospita il Monza all’Olimpico per la 9ª giornata di Serie A. I giallorossi cercano di continuare la loro serie positiva con due vittorie consecutive e di superare i brianzoli, attualmente con un punto in più.
José Mourinho non rischierà Dybala in questa partita per averlo a disposizione nel grande scontro con l’Inter. Tuttavia, potrà contare nuovamente su Smalling, anche se l’inglese inizierà in panchina per lasciare spazio a Llorente, anch’egli rientrato. C’è una competizione a destra, dove Karsdorp potrebbe ottenere la maglia da titolare al posto di Kristensen, mentre Aouar prenderà il posto di Pellegrini a centrocampo. In attacco, Belotti giocherà al fianco di Lukaku.
Raffaele Palladino spera di recuperare Izzo, che ha avuto un fastidio al ginocchio; in caso contrario, D’Ambrosio è pronto a prendere il suo posto in difesa. Le principali incertezze per il Monza riguardano l’attacco, dove Vignato potrebbe iniziare la partita nonostante la concorrenza di Mota. Infine, Birindelli ha poche possibilità di soppiantare Kyriakopoulos sul lato sinistro.
Le probabili formazioni e dove vederla
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Lukaku, Belotti. Allenatore: José Mourinho.
Monza (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Vignato, Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
La sfida tra Roma e Monza, nona giornata di Serie A, sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, console (PS4, PS5 o XBOX One), in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all’app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Zona DAZN. Al contempo sarà possibile seguire l’incontro anche su Sky Sport, che notoriamente detiene i diritti per tre partite su dieci di ogni giornata di Serie A. La trasmissione della sfida su Sky consentirà anche di seguirla in streaming su SkyGo.
LEGG ANCHE: Inter, Audero: “Ho iniziato a 5 anni con il calcio”
Fonte Foto: Direttacalciomercato.com
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!