Si torna a sorridere in casa Lazio: l’infermeria si svuota. Maurizio Sarri potrà di nuovo avere a disposizione Zaccagni e Provedel, anche se il portiere non sarà al 100%
Lazio, tornano Ivan e Mattia
Ivan Provedel sta ancora affrontando il dolore all’anca causato dalla contusione subita durante la partita contro il Milan. Nonostante il fastidio, il portiere della Lazio si prepara a stringere i denti per essere in campo contro il Sassuolo. Questa situazione è simile a quella che aveva affrontato in precedenza, quando aveva giocato contro il Celtic e l’Atalanta nonostante il fastidio persistente.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/fantacalcio-i-difensori-consigliati-per-la-nona-giornata/
Provedel ha anche rinunciato alla convocazione della Nazionale per le partite contro Malta e l’Inghilterra, scegliendo di rimanere a Roma per allenarsi e cercare di recuperare da questo problema che lo ha messo in dubbio per le sfide precedenti.
Nel frattempo, Mattia Zaccagni ha superato la distorsione alla caviglia destra, che è stata attentamente valutata sia a Formello che a Coverciano. L’attaccante esterno della Lazio, che ha segnato 4 gol in 9 partite contro i neroverdi, potrebbe essere schierato titolare nel tridente offensivo della squadra contro il Sassuolo.
Ora sta tutto nelle mani di Sarri. Utilizzare fin da subito i ragazzi recuperati in un match complicato come quello contro il Sassuolo? O aspettare che i due ( sopratutto Provedel) tornino davvero al top della forma?
LEGGI ANCHE: Liverpool, interesse per Jamal Musiala del Bayern Monaco
Fonte foto:
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!