Nono appuntamento di Serie A per Bologna e Frosinone, che si affronteranno domenica 22 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Renato Dall’Ara.
Analisi
Alla partita il Bologna arriva con fiducia visti i sette risultati utili consecutivi in otto giornate, contando anche l’ultimo importante pareggio con l’Inter. I rossoblu stanno dimostrando di poter dare continuità alle prestazioni dell’anno scorso e di avere intrapreso un percorso. Ciò che salta più all’occhio è il miglioramento notevole che ha avuto la difesa, che in queste giornate ha dimostrato solidità, organizzazione e compattezza.
I canarini di Di Francesco sono una delle rivelazioni del campionato, considerando le aspettative del precampionato, e perché il mercato fatto in entrata si sta dimostrando corretto e adatto al campionato di Serie A.
LEGGI ANCHE: Serie A, Roma Monza: probabili formazioni e dove vederla
Probabili formazioni
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Ndoye. All. Motta
FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Reinier. All. Di Francesco
Dove e quando vederla
Bologna-Frosinone sarà visibile sull’app ufficiale di DAZN e su Sky Q per gli abbonati a DAZN.
Caso scommesse, Tonali nega di aver coinvolto altri calciatori
Fonte foto: direttacalciomercato.com
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!