Serie A, Torino-Inter 0-3: Inzaghi sbanca Torino

Nuova partita, vecchie abitudini dell’Inter.

L’Inter è tornata a macinare calcio, un secco 0-3 annichilisce un povero Torino, quasi speranzoso di ottenere un punto dopo lo 0-0 del primo tempo.

Serie A, Verona-Napoli 1-3: riscatto azzurro al Bentegodi

Il resoconto di Torino-Inter, 9° giornata di Serie A

Preoccupanti le condizioni di Shuurs, il centrale del Torino ha subito un brutto infortunio nel corso del primo tempo, costringendolo ad uscire nel primo tempo in lacrime.

L’Inter non è impeccabile nel primo tempo con Sommer che riesce a salvare la porta dei suoi, per il momento è l’unica squadra a non aver subito goal in trasferta.

Nel secondo tempo, complice l’assenza del centrale olandese è il Torino a soffrire. Dumfries e Frattesi ci mettono poco ad innescare la manovra nerazzura, facendo crollare il debole castello granata per ben tre volte, prima con Thuram, seguito poi dal compagno di reparto Lautaro Martinez (sempre più decisivo in questa Serie A), con Hakan Cahlanoglu a chiudere l’opera della beneamata con un tiro dal dischetto qualche minuto dopo il novantesimo.

Adesso i tifosi nerazzurri si godranno il momentaneo primo posto, in attesa di un buon risultato da, ironicamente, i rivali bianconeri.

 

LEGGI ANCHE👉Juventus, i convocati per il Milan

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Inter

Leggi anche