Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al Ettifaq, squadra saudita che occupa attualmente la settima posizione in campionato, sarebbe pronta ad offrire un pre-contratto per il 2024 a Jesse Lingard, attualmente svincolato. L’esterno inglese non potrebbe aggregarsi prima dell’inizio del prossimo anno proprio perché La Rosa dell’Al Ettifaq sarebbe già pienamente al completo!
Nonostante ciò, sia Gerrard, allenatore del club saudita in questione, che Henderson e Wijnaldum spingono per poter avere in rosa, il prima possibile, una pedina così importante. La decisione adesso, sta tutta nelle mani dell’ex Manchester United e West Ham.
Gli ultimi anni di Lingard
Lingard, ormai trentenne, nelle ultime due stagioni, non ha particolarmente entusiasmato: ha giocato solo 16 gare con lo United mettendo a segno due reti e 17 gare con il Nottingham Forrest senza mai comparire sul tabellino. Siamo sicuri che però in Arabia, al fianco di ex protagonisti della Premier League, Jesse potrebbe tornare a far brillare il suo talento, mai realmente esploso come tutti desidererebbero. E magari tornare ai fasti delle meravigliose sette stagioni trascorse con la maglia dei Red Devils fra il 2015 e il 2021 o l’ottima parentesi vissuta con la maglia del West Ham nella seconda parte di stagione, in quello stesso anno.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!