Manchester City, Guardiola: ” Jeremy Doku? È solo l’inizio”.

Pep Guardiola ha parlato di Jeremy Doku,  affermando che questo sia solo l’inizio della carriera dell’esterno belga con la maglia del city.

È solo l’inizio di molti anni per Jeremy in questo club, credetemi“. Così Guardiola ha commentato il futuro di Doku a Manchester.

Ma non solo, il tecnico spagnolo ha commentato anche le qualità del belga;

“E’ un esterno eccezionale. È arrivato da titolare e ci ha regalato il primo gol. Ha fatto tante azioni. Sono davvero contento del suo impatto da quando è arrivato tra noi”.

Queste parole lasciano intendere che Pep sia soddisfatto dalle prestazioni dell’ala Belga, arrivata quest’estate per circa 60 milioni dal Rennes, squadra con cui ha collezionato 77 partite e 11 goal in ligue 1.

Real: “Non abbiamo mai sperimentato qualcosa di simile

Queste prestazioni gli sono valse anche la convocazione in Nazionale maggiore, in passato infatti abbiamo avuto l’occasione di vederlo in Italia-Belgio ai quarti di Finale di Euro 2020, partita in cui Doku ha anche guadagnato un calcio di rigore, mostrando anche la sua ottima straordinaria rapidità e agilità.

LEGGI ANCHE 👉 Real Madrid, Vinicius Jr: “grazie Siviglia per aver reagito”

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

 

Fonte foto: X Manchester City

 

Leggi anche