Pep Guardiola ha parlato di Jeremy Doku, affermando che questo sia solo l’inizio della carriera dell’esterno belga con la maglia del city.
“È solo l’inizio di molti anni per Jeremy in questo club, credetemi“. Così Guardiola ha commentato il futuro di Doku a Manchester.
Ma non solo, il tecnico spagnolo ha commentato anche le qualità del belga;
“E’ un esterno eccezionale. È arrivato da titolare e ci ha regalato il primo gol. Ha fatto tante azioni. Sono davvero contento del suo impatto da quando è arrivato tra noi”.
Queste parole lasciano intendere che Pep sia soddisfatto dalle prestazioni dell’ala Belga, arrivata quest’estate per circa 60 milioni dal Rennes, squadra con cui ha collezionato 77 partite e 11 goal in ligue 1.
Queste prestazioni gli sono valse anche la convocazione in Nazionale maggiore, in passato infatti abbiamo avuto l’occasione di vederlo in Italia-Belgio ai quarti di Finale di Euro 2020, partita in cui Doku ha anche guadagnato un calcio di rigore, mostrando anche la sua ottima straordinaria rapidità e agilità.
LEGGI ANCHE 👉 Real Madrid, Vinicius Jr: “grazie Siviglia per aver reagito”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Manchester City