Il Barcellona batte l’Athletic Bilbao a 10 min dal 90′ con l’ennesimo gol di un canterano, sta volta le prime pagine saranno per Marc Guiu. I blaugrana si portano a -1 da Girona e Real Madrid per una LaLiga di fuoco.
Il resoconto di Barcellona-Athletic Bilbao
I baschi dell’Athletic Bilbao sfiorano subito al 5′ min il gol del vantaggio con Iñaki Williams dal limite dell’area, ma Ter Stegen con un grande intervento evita il gol dello spagnolo. Il Barcellona risponde immediatamente con la combinazione Ferran Torres-João Félix, ma la conclusione del portoghese da dentro l’area di rigore si infrange sulla traversa. Al quarto d’ora Unai Simón deve superarsi sul tentativo di Fermín López col mancino su invito di Balde e tiene il pareggio. La prima frazione di gioco, dopo un bell’intervento di Ter Stegen su Iñaki, si conclude sul punteggio di 0-0.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/barcellona-accusato-di-corruzione-il-presidente-laporta-i-motivi/
Nella ripresa è ancora il portiere della Nazionale spagnola, Unai Simón, a rendersi protagonista con un doppio strepitoso intervento prima su João Félix dal limite e poi sulla ribattuta di Fermín López. Dopo l’ennesimo grande intervento di Unai Simón, sta volta su João Cancelo, il numero 1 delle furie rosse deve arrendersi. Al minuto 80 Iñigo Martínez alza la testa e serve tra le linee João Félix che la controlla e imbuca per Marc Guiu. Il canterano classe 2006, a 17 anni e 291 giorni e alla prima palla da professionista, a tu per tu con Unai Simón apre il piattone e infila il gol del definitivo 1-0.
LEGGI ANCHE 👉Serie A, Milan-Juventus 0-1: la decide l’ex Locatelli
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X FC Barcelona