Stefano Pioli, dopo la sconfitta di San Siro in Milan-Juventus, parla ai microfoni dei giornalisti delle difficoltà incontrate dai rossoneri nelle ultime uscite tra Serie A e Champions League.
Milan-Juventus, Allegri: “Scudetto? Il Napoli è campione e l’Inter è una squadra forte”
33 tiri e 1 gol nelle ultime tre gare…
“Dobbiamo diventare più cinici e concreti, dovevamo riempire di più l’area con i centrocampisti ed è qui che dobbiamo migliorare”.
Loftus-Cheek recupererà per Parigi?
“Oggi stava meglio, vediamo domani. Va un po’ a giorni alterni, perché ha un’infiammazione e ora non lo so. Vediamo domani”.
Si poteva fare di più?
“Potevamo fare di più anche in 10. Eravamo sostanzialmente in parità numerica, ci voleva più intensità, anche se, a dirla tutta, abbiamo concesso veramente poco se non un paio di tiri da fuori area e, purtroppo, su uno di questi, abbiamo preso gol”.
Perché Jovic e non Okafor?
“Jovic perché sta trovando la condizioni migliore e non Okafor perché non è al 100%, non si è allenato sempre con la squadra in settimana”.
Come arriverà la squadra a Parigi?
“Troveremo tutte le forze mentali e fisiche perché sappiamo quanto è importante la partita di Parigi: non abbiamo vinto in Champions e dobbiamo sfruttare l’occasione”.
A fine primo tempo ha parlato con Mariani…
“Ho fatto una chiacchierata con l’arbitro come faccio spesso”.
LEGGI ANCHE 👉Serie A, Milan-Juventus 0-1: la decide l’ex Locatelli
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X AC Milan