Feralpisalò, Zaffaroni è pronto a sostituire Vecchi

Sarà Marco Zaffaroni il nuovo allenatore della Feralpisalò. Il tecnico ex Hellas Verona è pronto a subentrare a Stefano Vecchi, esonerato questa mattina dopo un weekend di decisioni.

Cinque punti conquistati in dieci partite giocate, la Feralpisalò di Vecchi non ha iniziato alla grande il suo cammino da neopromossa in Serie B. Il penultimo posto in classifica non ha di certo convinto la società a confermare il tecnico protagonista della cavalcata nella seconda serie italiana, spingendo i Leoni del Garda a esonerare Stefano Vecchi e il suo collaboratore tecnico Giordano Paganotto.

Il comunicato di esonero della Feralpisalò: Marco Zaffaroni sarà il nuovo tecnico

In mattinata erano arrivate le prime anticipazioni sull’esonero, poco dopo le 11 è giunta la conferma con un comunicato ufficiale del club lombardo: “Feralpisalò annuncia di aver sollevato Stefano Vecchi dall’incarico di allenatore della Prima squadra. Lo ringraziamo per il contributo dato in questi anni e per essere stato tra i principali protagonisti della prima, storica promozione in Serie B. Il suo nome resterà per sempre nella storia dei Leoni del Garda”. Si legge nella nota condivisa sui canali ufficiali della Feralpisalò.

 

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/milan-juventus-pioli-dobbiamo-diventare-piu-cinici-e-concreti/

 

Marco Zaffaroni è dunque chiamato a compiere un’altra impresa. Dopo la salvezza raggiunta in extremis sulla panchina dell’Hellas Verona, il tecnico milanese proverà a ripetersi alla guida dei gardesani.

Nelle scorse settimane il “no” al Lecco, oggi l’inizio di un nuovo percorso. La Lombardia, casa sua, nel destino. Sarà un cammino complicato, la salvezza non è scontata, ma con Zaffaroni al timone le probabilità di raggiungerla si alzano di certo.

 

LEGGI ANCHE 👉 Milan-Juventus, Allegri: “Scudetto? Il Napoli è campione e l’Inter è una squadra forte”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago Images

Leggi anche