Serie A, Juventus-Hellas Verona: Le probabili formazioni e dove vederla

La Juventus torna a giocare in casa dopo la vittoria per 0-1 contro il Milan nella passata giornata, ad attenderli ci sarà l’Hellas Verona, affamato di risultati utili in chiave salvezza.

La partita è in programma sabato 28 alle ore 20:45.

Juventus e Verona, la situazione

I bianconeri si trovano al momento in un momento estremamente favorevole, le recenti vittorie hanno portato la vecchia signora a poter sognare nuovamente la vetta del campionato italiano.

Una vetta che è ostacolata al momento dalle milanesi e che sarà, nella prossima giornata, fronteggiata dall’Hellas Verona.

I ballottaggi concreti al momento sono solo 3 per i bianconeri, non considerando gli squalificati Fagioli e Pogba.

In attacco Allegri dovrà scegliere tra Vlahovic e Milik, con il serbo ancora una volta pronto a giocare dal primo minuto, più incerta è invece la titolarità di Chiesa cui posto potrebbe essere reso invece da Moise Kean, l’ultimo dubbio da sdoganare sarà su Weah, insediato da Miretti per un posto da titolare che vede in questo momento in vantaggio l’americano.

Gli scaligeri dovranno invece fare un’autentica prova di forza per dimostrare di essere adatti alla massima categoria, la brutta sconfitta contro il Napoli al Benetegodi può essere rimarginata facendo punteggio contro la Juventus in lotta per il titolo.

Juventus, Douglas Costa: “Nessun giocatore al mondo può rifiutare la Juventus”

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric. Allenatore: Marco Baroni.

 

Dove vedere la partita

La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la cui app è scaricabile su smart tv, Play Station, Xbox, TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

LEGGI ANCHE👉:Bayern Monaco, Musiala considera il trasferimento

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: direttacalciomercato.com

Leggi anche