La Roma riesce a vincere senza troppe difficoltà la giornata di Europa League contro lo Slavia Praga per 2-0.
Il reseconto di Roma-Slavia Praga
Con Foti in panchina a sostituire lo squalificato Josè Mourinho, la Roma riesce senza difficoltà a chiudere la pratica Slavia Praga in 17 minuti di gioco.
Ad aprire le marcature di pensa Edoardo Bove, il centrocampista della nazionale u-21 raccoglie un pallone al limite dell’area servitogli da El Sharaawy e sbloccando il match con un gran tiro.
Europa League, Sturm Graz-Atalanta 2-2: pari divertente in Austria
Secondo assist della giornata per il faraone Stephen El Shaarawy quando al minuto 17 riesce a passare la palla a Lukaku che sfonda centralmente e fa esplodere l’Olimpico siglando il 2-0 definitivo dopo neanche 20 minuti di gioco.
Gli ultimi minuti del primo tempo sono di essenziale gestione romana, con uno Slavia Praga mai troppo intraprendente o pericoloso.
In realtà, è la Roma che nel secondo tempo fa più vicina a chiudere la partita con un 3-0, Lukaku trova un buon tiro che termina di poco fuori, così come un ottimo cucchiaio di Cristante viene controllato senza problemi, mentre è solo la traversa ad impedire a Stepehen El Shaarawy di gustare anche la gioia del goal dopo i due assist forniti del primo tempo.
LEGGI ANCHE La liga, Barcellona-Real Madrid: le probabili formazioni e dove vederla in tv.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Roma