Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Abdoulaye Doucorè è a un passo dal firmare il rinnovo con l‘Everton. Il calciatore francese naturalizzato maliano, è ormai alla quarta stagione con la maglia dei Toffees, ma sembra che quest’avventura non sia assolutamente destinata a concludersi nel breve termine. Infatti, l’accordo per un rinnovo fino a giugno 2025 sembra essere ormai alle porte. Nel rinnovo di Doucorè, con ogni probabilità sarà inserita l’opzione per il prolungamento fino al 2026.
Il centrocampista proveniente dal Watford e cresciuto nelle giovanili del Rennes, ha trovato decisamente la sua dimensione nel centrocampo guidato da Dyche (ha già disputato 9 gare quest’anno mettendo a referto 3 gol) ed ha davvero ricoperto qualsiasi zona di questo reparto: dalla mediana alla trequarti, ricoprendo anche il ruolo di mezz’ala.. Doucorè è forte, duttile e strutturato e si appresta a diventare una certezza assoluta anche per le prossime stagioni.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!