Douglas Costa ha parlato a SOS Fanta a Fabrizio Romano di alcuni temi, tra cui la Juventus, club in cui ha lasciato un bellissimo ricordo tra il 2017 e il 2021 e in cui sogna di tornare, per far parte dell'”armata” di Massimiliano Allegri.
Il classe 1990 ha parlato del suo futuro e dei suoi sogni, spiegando la situazione attuale e quelli che potrebbero essere gli sviluppi nelle prossime settimane.
Le sue parole
– Su un ipotetico ritorno alla Juve:
“Il mio sogno e desiderio è di tornare alla Juve per aiutare e lottare con gli altri giocatori per portare la Juve al livello che il club merita. E ovviamente lottare per ogni titolo. Contatti? Sì, Junior Mendoza, il mio agente è in contatto con tutti i club che mostrano interesse, inclusa la Juve“.
– Sull’Arabia Saudita:
“Andremo in Arabia Saudita per analizzare le offerte e i progetti. Sappiamo che il campionato è migliorato e stanno arrivando i migliori giocatori. Ovviamente voglio essere parte di questo campionato, per questo motivo mi ha motivato”.
– Sul legame bianconero:
“Ovviamente ho vissuto i migliori momenti possibili, per questo motivo vorrei avere quelle emozioni di nuovo, specialmente perché non puoi vederle in nessun club del mondo. Dovrò dare tutto, agli allenamenti e alle partite per portare il meglio ai nostri tifosi. Sono sicuro che possiamo farlo insieme”.
– Il pensiero rivolto ai tifosi juventini:
“Per prima cosa non vi ho mai dimenticato. Voi avete il mio cuore, siete i migliori tifosi del mondo. Spero di essere con voi presto, per combattere per i nostri sogni. Credo che questa squadra, sotto il controllo di mister Allegri possa combattere per tutto. Voglio essere uno dei suoi soldati per vincere tutto. Grazie per il vostro amore e spero di vedervi presto ragazzi. Insieme possiamo farlo. Fino alla fine, forza Juve”.
LEGGI ANCHE 👉 Fantacalcio, i centrocampisti consigliati per la decima giornata
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Account X Juventus FC