Serie A, Genoa-Salernitana 1-0: Decide Guðmundsson

Finisce al Luigi Ferraris di Genova, i padroni di casa del Genoa si impongono per 1-0 sulla squadra di Filippo Inzaghi grazie al goal di Albert Guðmundsson.

UFFICIALE – Juventus, saluta il caposcout Tognozzi

Il resoconto di Salernitana-Genoa

Albert Guðmundsson attirerà sicuramente le attenzioni su di se, ma è inconfutabile la prestazione ottimatale e complessiva di tutto il Genoa.

Alberto Gilardino ha creato in maniera egregia una squadra che sappia combinare bene le fasi offensive e difensive in una partita, questa sera se il tabellino avesse mostrato un risultato più ampio non ci sarebbe stato assolutamente nulla da recriminare.

La si sbocca e decide nel primo tempo, ma è solo Ochoa a salvare la squadra di Pippo Goal, con il Genoa che ha centrato il palo per ben due volte nel corso dei primi 45.

Unica grande occasione per la Salernitana è quella di Mazzocchi che prende su un colpo di testa una sfortunata trasferta.

Adesso la Salernitana potrebbe essere superata dal Cagliari se la squadra di Claudio Ranieri dovesse vincere in casa contro il Frosinone, impresa difficile ma non impossibile, con adesso la motivazione in più di perdere l’etichetta da ultimi della serie A.

LEGGI ANCHE 👉Newcastle, la squalifica di Tonali parte da oggi

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Genoa

Leggi anche