Juventus, aperti i dialoghi per il rinnovo di Rabiot

La situazione

L’agente (e mamma) del calciatore francese Veronique Rabiot ha incontrato Cristiano Giuntoli e Manna per discutere del prolungamento del figlio Adrien Rabiot con la Juventus.

La dirigenza vorrebbe infatti prolungare ancora una volta il contratto del centrocampista francese, in scadenza del giugno del 2024 dopo il prolungamento annuale dell’estate appena trascorsa.

Il nazionale francese è un pupillo di Max Allegri e di molti tifosi della Vecchia Signora, la scorsa stagione è stata molto probabilmente la migliore della sua carriera e del suo periodo bianconero.

A San Siro ha indossato la fascia di capitano visto le contemporanee assenze di Danilo (l’attuale capitano) e Alex Sandro.

La mamma di Rabiot, Veronique, si è sempre mostrata favorevole al rinnovo con la Juventus pere questa stagione, nonostante alcuni disguidi sullo stipendio da adottare Veronique riteneva che nella stagione che porta all’Europeo in Germania fosse meglio per Rabiot continuare a giocare a Torino.

Così è stato nei fatti, portando i dirigenti ad aprire le porte ad un eventuale prolungamento contrattuale fino al 2027, scacciando perlomeno su carta gli occhi ingombranti della Premier League sul mediano bianconero.

Se Rabiot dovesse partire la Vecchia Signora si dovrà assolutamente muovere sul mercato alla ricerca di un centrocampista degno, quale possa prendere il posto da titolare di Adrien Rabiot.

 

LEGGI ANCHE 👉 Newcastle, Rúben Neves possibile rimpiazzo di Tonali: accordo tra club dello stesso fondo d’investimenti

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Juventus

Leggi anche