Sabato 29 ottobre alle 15 al U-Power Stadium di Monza i Brianzoli ospiteranno l’Udinese, nella prima di Cioffi sulla panchina dei friulani dopo l’esperienza nella stagione 2021-2022.
Monza e Udinese, la situazione
Nessuna assenza per infortunio al momento per la squadra di Raffaele Palladino, quale dopo l’immeritata sconfitta subita al 90esimo contro la Roma nel turno di campionato precedente, vuole ad ogni costo riprendere a fare punteggio piano con una squadra abbordabile ed in piena crisi come l’Udinese, assente solo Danilo D’Ambrosio per l’espulsione rimediata nel turno di campionato di settimana scorsa.
Gabriele Cioffi deve in ogni modo dimostrare il suo valore vincendo partite come queste, la sua Udinese è infatti precipitata al terzultimo posto, in un inizio di campionato ai limiti del disastroso.
Dall’infermeria arrivano però buone notizie, avere tutta la squadra intera può essere determinante per non retrocedere Lovric infatti ha smaltito l’affaticamento muscolare rendendolo disponibile per la trasferta lombarda, mentre Masina e Davis sono di nuovo in gruppo e quindi sono al momento potenzialmente titolari nella squadra di Cioffi
In difesa con Silvestri in porta, Nehuen Perez, Bijol e Kabasele a difendere il portiere italiano, Samardzic e il tucumano Pereyra confermati a centrocampo insieme a Walace, sulle fasce Kamara ed Ebosele.
Davanti la coppia d’attacco formata da Thauvin e Lucca sarà titolare quasi sicuramente.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; A. Carboni, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Vignato; Colombo. Allenatore: Palladino
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Pereyra, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Cioffi
Dove vedere la partita
La gara verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, la cui app è scaricabile su smart tv, Play Station, Xbox, TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
LEGGI ANCHE: Juventus, aperti i dialoghi per il rinnovo di Rabiot
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: direttacalciomercato.com