Real, Bellingham vince il Golden boy

Jude Bellingham, centrocampista inglese del Real Madrid ed ex Borussia Dortmund, è il vincitore del Golden Boy.

Dopo la doppietta di ieri nella partita importantissima contro il Barcellona, nel classico, che ha permesso la rimonta e la vittoria del match, arrivano altre belle notizie per Jude Bellingham.

Venerdì, 10 novembre, a Torino sarà proclamato come miglior giocatore U-21 e sarà il primo giocatore del Real Madrid di sempre a farlo.

Modrić su Bellingham: “è un ragazzo eccezionale”

Anche Modrić si è espresso sul centrocampista, queste le parole del croato: “sembra che Jude sia qui da molto tempo, non da 3 mesi! Siamo tutti molto contenti di lui, non è un caso che si sia adattato così bene. 

È un ragazzo eccezionale, ha un talento straordinario che sta dimostrando ogni giorno. Complimenti a lui“.

Genoa, nessuna lesione per Retegui

Bellingham ha iniziato questa stagione in un modo incredibile, fornendo 13 goal e 3 assist tra campionato e Champions League.

Il centrocampista classe 2003 è arrivato al Real questa estate dal Borussia Dortmund per una cifra superiore ai 100 milioni, ma che per ora sono valsi assolutamente il prezzo speso, dal primo all’ultimo euro, dato il grandissimo contributo che sta dando al Club madrileno.

Battuti dunque Musiala, Xavi simons, Gavi e tanti altri come anche Yamal, interrompondo dunque la serie di vittorie consecutive del Barcellona di tale trofeo.

I blancos, i tifosi e il centrocampista inglese sperano che questo sia solo il primo passo verso una grandissima carriera.

Un inizio simile sapete chi lo possono vantare? Alfredo Di Stefano e Cristiano Ronaldo, non 2 giocatori a caso.

Tra l’altro, Jude è l’unico centrocampista ad avere segnato una quantità tale di gol in così poche presenze.

LEGGI ANCHE 👉 Bayern Monaco, Neuer: “non ho mai pensato al ritiro”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Real Madrid

 

 

Leggi anche